SoS news..........

sabato 24 luglio 2010

Selena Gomez parla di Nick Jonas, Taylor Lautner e… Leonardo Di Caprio


Ieri mattina Selena Gomez ha festeggiato il compleanno in TV: è stata ospite dello show Fox & Friends. Nonostante fosse il suo compleanno i conduttori del programma non hanno avuto pietà e le hanno chiesto del suo rapporto con Nick Jonas e Taylor Lautner. Selena era evidentemente imbarazzata, ma ha risposto con la massima diplomazia: “Li conosco entrambi e sono entrambi bravi ragazzi. Quello che dicono sul nostro rapporto credo che sia stato dedotto… Li conosco”. Insomma, nessuno scoop: Selena Gomez conferma di conoscere Nick Jonas e Taylor Lautner, ma non ci dice quanto bene

C’è un altro attore che ha fatto breccia nel cuore di Selena: Leonardo Di Caprio. Selena ha dichiarato che se potesse scegliere il suo ragazzo dei sogni sarebbe Leonardo Di Caprio (ci spiace per Shia LaBeouf, che prima era il preferito di Sel). Selena dice: “Ho visto il suo nuovo film Inception. Ho dovuto chiedere un paio di volte a mia mamma cosa stava succedendo, ma alla fine l’ho capito. Leonardo è così bello e pieno di talento. Può raggiungere tutti i tipi di pubblico”.

Selena Gomez ha anche raccontato qualcosa del barbecue che l’aspettava per il suo 18esimo compleanno: “Sarà in stile texano. Mia mamma e mia nonna cucineranno dappertutto e avremo grandi calderoni. Ci saranno maccheroni, patate al formaggio…”. Quando si parla di cibo Selena non è certo una che sta a guardare alle calorie!

Nessun commento:

Posta un commento