SoS news..........

sabato 24 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas imita Miley Cyrus e divora un hamburger vegetariano


Attraverso le live chat il sito dei Jonas Brothers Cambio sta dando ai fan tante opportunità di conoscere meglio i propri idoli. Ieri pomeriggio c’è stata quella con il cast di Camp Rock 2 – The Final Jam, a cui hanno partecipato Anna Maria Perez de Tagle, Alyson Stoner, Jordan Francis e Matthew Mdot Finley. In rappresentanza dei Jonas Brothers è intervenuto Joe Jonas. Questa non è stata l’unica live chat di ieri per Joe Jonas. Il nostro Joe intervenuto a sorpresa durante la chat su Cambio degli Honor Society. Mentre la band stava cantando Joe è entrato coperto da un cartonato di Miley Cyrus e ha cercato di imitare la voce di una ragazza. LOL!
http://www.youtube.com/watch?v=qmZ2cf1be58&feature=player_embedded
Per affrontare al meglio tutte queste chat c’è bisogno di tanta energia. Joe si è concesso un bel hamburger al ristorante Real Food Daily di West Hollywood. In realtà quello che Joe ha divorato non è un vero hamburger, ma un hamburger vegetariano. Joe ultimamente ha sviluppato una grande passione per la cucina, quindi sa l’importanza di un pasto equilibrato, nutriente e con pochi grassi

Il tour dei Jonas Brothers parte il prossimo 7 agosto da Chicago (ancora non si sa niente sulle date italiane) e sicuramente Cambio ci regalerà video delle performance, backstage e nuove chat con Nick, Joe e Kevin!

Nessun commento:

Posta un commento