SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Robert Pattinson parla della sua vita da nomade tra un hotel e l’altro


Casa dolce casa, ma non per Robert Pattinson. L’attore della saga di Twilight non ha una propria casa perché è costretto a passare da un set all’altro. Da Vancouver a Londra, da Budapest a Los Angeles, Robert Pattinson è un vero nomade metropolitano. E a complicare le cose ci si mettono i soliti paparazzi… Robert ha parlato della sua vita con la valigia in mano in un’intervista con InStyle Magazine Germany. Rob dice: “A Los Angeles vivo in cinque diversi hotel, perché dopo due giorni i paparazzi si mettono ad aspettarmi di fronte all’albergo. Dopo una settimana migliaia di persone saprebbero dove vivo, per questo è più comodo non avere casa”.

Come si vive in hotel? “Il servizio in camera non mi fa bene. A Londra ero dipendente da piatti indiani pieni di grassi. Ora a Los Angeles ordino cinque pasti salutari che mi vengono consegnati la mattina. L’unica cosa che sono capace di fare in cucina sono i toast e aggiungere salsa da barbecue sopra tutto”. Ma non gli capita mai di sentirsi solo in hotel? “Non c’è tempo. Sono circondato da persone tutto il tempo. Sul set incontri trecento persone a cui chiedi ‘Come va?’ tutti i giorni. Potrei benissimo vivere due mesi senza parlare con nessuno”.

Tra pochi giorni Robert Pattinson concluderà le riprese di Water for Elephants e l’attore avrà finalmente un po’ ti tempo libero. Potrebbe cominciare a cercare casa

Nessun commento:

Posta un commento