SoS news..........

venerdì 23 luglio 2010

Joe Jonas e Demi Lovato raccontano Wouldn’t Change a Thing da Camp Rock 2


Wouldn’t Change a Thing è uno dei duetti che Joe Jonas e Demi Lovato interpretano in Camp Rock 2 – The Final Jam. La canzone è stata tradotta in italiano dai Finley, che l’anno trasformata in Per la vita che verrà. Oggi però parliamo della versione originale: Joe Jonas e Demi Lovato, che ci spiegano il significato di Wouldn’t Change a Thing. Joe dice: “È una canzone che racconta quello che i nostri personaggi stanno attraversando”. Demi aggiunge: “La canzone dice che se anche a volte non ci sopportiamo ci amiamo sempre”. Joe Jonas poi ci racconta la scena che vedremo nel film: “Mitchie e Shane cantano separatamente quello che pensano, poi si ritrovano assieme anche se uno non sa che l’altra è lì al suo fianco. È un momento molto potente”.

La seconda parte del video è dedicata a Fire, il brano cantato da Matthew Mdot Finley. Mdot dice: “Questa è la prima volta in cui vedete un’esibizione dei ragazzi di Camp Star”. Chloe Bridges aggiunge: “È una canzone molto orecchiabile”.
http://www.youtube.com/watch?v=VjwdHHw5S9k&feature=player_embedded
Oggi alle 18 su Cambio ci sarà la chat con il cast di Camp Rock 2 – The Final Jam. È improbabile che ci siano i Jonas Brothers o Demi Lovato, ma sicuramente ci saranno i comprimari del cast. Camp Rock 2 sarà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival il 24 luglio, mentre debutterà su Disney Channel a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento