SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Miley Cyrus: Justin Gaston scherza sulla fine della loro relazione


Miley Cyrus ultimamente fa parlare poco di sè, poiché è impegnata sul set del suo nuovo film LOL Laughing Out Loud. Miley si nasconde, ma ci sono altri che parlano di lei. E la prendono un po’ in giro L’ex boyfriend di Miley Cyrus Justin Gaston è protagonista di una divertentissima intervista per Cambio. Justin ha invitato Cambio a casa sua. Prima di entrare nell’appartamento il conduttore Drew Tarver gli chiede di Miley e lui risponde: “Non voglio essere definito da una relazione”. Poi, quando entriamo in casa di Justin Gaston vediamo le pareti coperte di foto di Miley Cyrus. LOL!

Justin Gaston parla delle sue nuove canzoni e dice che presto vuole pubblicare un album. Come si intitolerà il disco? Justin risponde: “Avevo alcune idee… Tipo: I’ve Moved On (Sono andato avanti) o I Don’t Need You (Non ho bisogno di te)” Poi suona il cellulare. È la mamma e Justin chiede: “Ti avevo chiamato per sapere se per caso lei ha lasciato qualche messaggio”. Alla fine dell’intervista Justin Gaston si mette anche a parlare con una sagoma di Miley Cyrus!

L’intervista è davvero uno spasso e Justin Gaston dimostra di saper ironizzare sul fatto di essere conosciuto solo come l’ex di Miley Cyrus. Bravo!
Ecco il video:
http://www.bambini.eu/2010/07/28/miley-cyrus-justin-gaston-scherza-sulla-fine-della-loro-relazione

Nessun commento:

Posta un commento