SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Ambra Lo Faro in concerto oggi a Bergamo!


Se siete di Bergamo o dintorni, aprite bene le orecchio: la mitica Ambra Lo Faro, amata Mafy di Quelli dell’intervallo, sarà oggi a Bergamo, presso L’Orio Center in occasione della nuova apertura di un Disney Store (come comuncia sul suo sito ufficiale)! Ecco cosa riporta L’eco di Bergamo, il giornale locale:

“Mercoledì 28 luglio sarà invece inaugurato il nuovo store (…). La giornata avrà inizio alle 11 con la cerimonia ufficiale di apertura a cui prenderanno parte quattro ospiti d’eccezione direttamente da Disneyland Paris: Topolino, Minni, Pippo e Paperino. Alle 16, l’arrivo di Mafy, star della sit-com “Quelli dell’intervallo” e cantante della sigla italiana de “Il mondo di Patty” sarà il secondo grande appuntamento della giornata. Mafy, giovane attrice, musicista e cantante Disney Channel, canterà una canzone per tutti i fan italiani che avranno la possibilità di incontrarla di persona e farsi rilasciare un autografi“.

Un’occasione davvero imperdibile: Ambra infatti regalerà ai presenti, dalle ore 17.00, 60 minuti indimenticabili di concerto… tutto rigososamente dal vivo!

Nessun commento:

Posta un commento