SoS news..........

venerdì 16 luglio 2010

Eclipse: Taylor Lautner firma autografi sul set di Abduction e… si innamora?


Torniamo sul set di Abduction per spiare Taylor Lautner… durante il suo pranzo! Tra un ciak e l’altro del nuovo thriller fantascientifico Taylor Lautner ha pranzato con un collega su una struttura che ospita le cineprese per le riprese dall’alto. Dopo aver mangiato qualcosa Taylor si è buttato dall’impalcatura dando ancora una volta testimonianza della sua prestanza fisica Con i jeans e la camicia azzurra aperta sui petto Taylor è davvero superhot!

In questi giorni si parla di Taylor Lautner per lo straordinario successo di Eclipse, ma anche per la sua vita privata. Secondo Life & Style ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con la ex del liceo Sara Hicks: “Taylor e Sara sono di nuovo assieme. Lei è assolutamente stupenda e lui ha sempre provato qualcosa per lei”. Sarà vero? Taylor Lautner e Sara Hicks sono rimasti amici anche dopo la rottura ed è bello che Tay mantenga rapporti con persone che lo conoscevano anche quando non era famoso.

Qui sotto puoi vedere la galleria di foto-sbavo di Taylor Lautner dal set di Abduction e un video in cui Taylor firma gli autografi ai fan che sono andati a trovarlo a Pittsburgh, dove si stanno svolgendo le riprese. Taylor ha sconfitto un esercito di neonati in Eclipse, ma cavarsela con questo esercito di fan non sarà altrettanto facile…

Nessun commento:

Posta un commento