SoS news..........

venerdì 16 luglio 2010

Selena Gomez festeggerà il 18esimo compleanno con un barbecue


Tra pochi giorni è il compleanno di Selena Gomez. E non si tratta di un compleanno qualsiasi: Selena Gomez il 22 luglio compie 18 anni! Come festeggerà questo importante evento? Selena ha rivelato i suoi programmi a KidzWorld: “Farò un barbecue a casa mia con i miei amici”. Sel non ama i party e quindi farà una festa di compleanno all’insegna della semplicità.

Nell’intervista Selena Gomez parla dei compagni di lavoro sul set di Ramona and Beezus, a cominciare da Joey King: “Era fan de I maghi di Waverly, che è una cosa molto carina, ma è stata molto professionale. Abbiamo legato fin da subito. Ora è una delle mie migliori amiche”. Nel film Sel si innamora di Hutch Dano di Zeke e Luther: “Hutch aveva fatto il provino per I maghi di Waverly diverse volte, poi è un amico di Jennifer Stone, quindi è capitato spesso di uscire assieme. È stato bello che ci fosse qualcuno che conoscevo già”.

Selena Gomez è appena tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso un paio di mesi in Europa per girare Monte Carlo. Cosa ci racconta delle sue colleghe Leighton Meester and Katie Cassidy? “Ho imparato molte cose da loro e sono state molto incoraggianti nei miei confronti. Ci sono state molte cene assieme, gelati e chiacchiere tra ragazze”. In Europa Selena ha girato anche il suo video Round and Round: “È ispirato agli anni 60 ed è stato divertente travestirsi. Però quei tacchi di Louboutin non erano molto divertenti per camminare”.

Nessun commento:

Posta un commento