SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Miley Cyrus: LOL non sarà un film per il pubblico di Hannah Montana


Miley Cyrus dice addio a Hannah Montana e… al pubblico di Hannah Montana. Miley ha parlato con Popstar del suo prossimo film LOL Laughing Out Loud. Si tratta di una commedia in cui Demi Moore e lei interpretano una madre e una figlia alle prese con problemi di cuore. Miley Cyrus dichiara: “Il mio prossimo film non sarà per il pubblico di Hannah Montana. Ma questo è il mio motivo per ho fatto l’ultima stagione, per i miei fan più giovani. Voglio vedere come i miei fan tra i 16 e i 26 anni che sono cresciuti con me risponderanno a ruoli più adulti. Ho scelto una sceneggiatura che è adatta a qualcuno che ha 18 anni perché io ho quell’età”.

Miley Cyrus parla delle differenze tra un telefilm come Hannah Montana e un film come LOL: “È molto diverso passare da uno show con un grande pubblico e tanti fan a qualcosa di indipendente. Ma sono emozionata all’idea di lavorare su un film che toccherà le persone. È molto audace e diverso e non so come i fan reagiranno, ma è qualcosa in cui posso riconoscermi”. Miley a Popstar dice di non essersi ancora trasferita nella sua nuova casa: “Traslocherò nella mia nuova casa dopo LOL. C’è ancora qualche lavoro da fare”.

Nessun commento:

Posta un commento