SoS news..........

sabato 3 luglio 2010

Miley Cyrus racconta Hannah Montana Forever: il telefilm imita la mia vita


L’inizio della fine è ormai vicino. L’11 luglio negli Stati Uniti debutterà Hannah Montana Forever, la quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel che ha reso famosa Miley Cyrus. Alla conferenza stampa di presentazione della nuova serie MIley Cyrus ha spiegato cosa ci dobbiamo aspettare: “Racconterà il diploma di Miley e la ricerca del college. Miley dovrà capire se vuole proseguire la sua carriera e andare a scuola e cercare di vivere una vita normale. Il personaggio è cresciuto, proprio come noi tutti siamo cresciuti. Ci interessiamo a cose nuove e così i protagonisti del telefilm si interessano a cose nuove e si preparano ad andare al college. Penso che tutti noi ragazzi del cast ci siamo diplomati quest’anno, assieme ai nostri personaggi. Penso che sia l’arte che imita la vita”.

Miley ricorda l’inizio di questa favolosa avventura: “Non mi aspettavo che avesse questo successo, soprattutto così in fretta. E non posso credere che stia arrivando alla fine. Sembra che abbiamo appena cominciato”. Il personaggio di Miley Cyrus in Hannah Montana doveva chiamarsi Kiley, ma poi si è deciso all’ultimo di riferirsi a lei come Miley. Questa è stata la scelta migliore secondo Billy Ray Cyrus: “Credo che chiamarla Kiley avrebbe tolto il il realismo della combinazione tra Miley e Hannah. Non sarebbe stato lo stesso se si fosse chiamata Kiley”.

In un’intervista con Extra Miley Cyrus dice di aver tenuto alcuni ricordi dal set di Hannah Montana Forever: “Mi sono portata a casa alcuni vestiti e la parrucca. Credo che metterò la parrucca in una teca e la terrò in mostra in casa”. Durante l’intervista di Extra a Miley viene mostrato anche un video di quando era bambina. Puoi vedere la sua reazione qui sotto. Che tenera!
http://www.youtube.com/watch?v=GxBVlZs4J4w&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento