SoS news..........

sabato 3 luglio 2010

Miley Cyrus: il clip Ordinary Girl da Hannah Montana Forever


La protagonista del nuovo video di Miley Cyrus è una… Ordinary Girl! Ti presentiamo il primo clip dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever, quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Miley Cyrus c’è… ma è come se non ci fosse. All’inizio del video la vediamo mentre si prepara a diventare Hannah Montana prima di un concerto. Miley è sempre inquadrata di spalle e non ci mostra mai il suo volto. Durante il concerto Hannah Montana passa una videocamera a una ragazza del pubblico…
http://www.twitvid.com/NFDBZ
A questo punto cominciamo a vedere il mondo dal punto di vista di questa ragazza. I professori la rimproverano e gli amici la trascurano, ma basta guardare attraverso l’obiettivo della videocamera per scoprire un mondo più bello e colorato… dove al posto della lavagna c’è Miley Cyrus che canta Nel finale del clip la nostra Ordinary Girl trova anche l’amore!

Il video di Ordinary Girl è davvero originale e diverso da quelli a cui Hannah Montana ci aveva abituati. Il messaggio è chiaro: se vuoi anche tu puoi vivere una vita da sogno! Che te ne pare del nuovo video di Miley Cyrus? Promosso o bocciato?

Nessun commento:

Posta un commento