SoS news..........

sabato 3 luglio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato nel nuovo promo per Camp Rock 2: Turn it up and rock out


Non ci si diverte davvero senza i propri best friends, vero? Demi Lovato per la sua vacanza a Camp Rock può contare su un gruppo di amiche davvero straordinario. In attesa di vedere Camp Rock 2 – The Final Jam oggi conosciamo meglio quattro ragazze del cast: Meaghan Martin, Alyson Stoner, Anna Maria Perez de Tagle e Jasmine Richards ci raccontano l’atmosfera che si respirava sul set. Jasmine Richards dice: “La prima scena che abbiamo girato è stata quella in cui Demi e Alyson entrano nella casetta. Io e Ana Maria le vediamo per la prima volta dopo tanto tempo e ci mettiamo a urlare. È così reale, perché quella in effetti era la prima scena del film che giravamo assieme, quindi eravamo davvero felici di essere ancora assieme”.

Alyson Stoner parla del suo personaggio: “Caitlyn è un’amica leale, è davvero il braccio destro di Mitchie. Dal primo film è molto cresciuta”. Anche il personaggio di Anna Maria Perez de Tagle è cambiato: “Credo sia diventata più indipendente, ma le piacciono sempre i vestiti, sa cosa le sta bene e cosa sta bene agli altri”. Il personaggio che ci stupirà è Tess, interpretata da Meaghan Martin: “All’inizio è molto dolce, ma poi conosce i ragazzi di Camp Star e si mette contro Camp Rock”.
http://www.youtube.com/watch?v=PfJkk0XWZ24&feature=player_embedded
Turn it up and rock out! I Jonas Brothers e Demi Lovato ci invitano a scatenarci nel nuovo spot di Camp Rock 2 – The Final Jam. Nel promo possiamo ascoltare una nuova canzone dalla colonna sonora cantata dai Jonas Brothers e vedere alcune scene del film: il bus dei Connect Three finisce in un burrone, mentre i ragazzi di Camp Rock ballano, si tuffano e si prendono a gavettoni Nello spot scopriamo le nuove matricole di Camp Rock (tra cui Frankie Jonas) e sentiamo i consigli di Kevin Jonas: “Chi vuole diventare il cantante della band? Ecco voi dovete comprare pantaloni stretti e imparare a suonare il tamburello”. Ogni riferimento a Joe Jonas è puramente casuale
http://www.youtube.com/watch?v=X4NwUBHebnY&feature=player_embedded
I Jonas Brothers e Demi Lovato porteranno la musica di Camp Rock 2 in giro per l’America con il Camp Rock 2 Tour. Ieri è stato annunciata la cancellazione di alcune date negli Stati Uniti. Il nuovo tour comincerà con due settimane di ritardo rispetto al previsto: si parte il 7 agosto da Chicago. I concerti del Camp Rock 2 Tour non stanno vendendo molti biglietti, ma la motivazione ufficiale della cancellazione delle date è un’altra. I Jonas Brothers e Demi Lovato hanno aggiunto nuove date in America Latina (Messico, Costa Rica, Guatemala, Peru, Cile, Argentina e Brasile). L’organizzatore LiveNation promette anche ci saranno più date in Europa: le date dei concerti in Francia, Spagna e Italia saranno rese note presto!

Nessun commento:

Posta un commento