SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Justin Bieber diventa un fumetto: la sua storia in una graphic novel FAME


La storia di Justin Bieber sarà raccontata in un film (come ti abbiamo raccontato qui), ma prima ispirerà un fumetto. Justin ha solo 16 anni, ma la sua biografia diventerà una graphic novel. Bluewater Productions ha annunciato che ad ottobre pubblicherà un volume a fumetti dedicato alla vita di Justin Bieber. Il fumetto farà parte della collezione FAME, dedicata alle più grandi star del mondo della musica, del cinema e dello sport. FAME ha già raccontato le storie di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, David Beckham, Lady GaGa e Taylor Swift.

Tara Broeckel Ooten ha scritto la storia, mentre Claudio Avella ha avuto il difficile compito di disegnare Justin Bieber: accontentare le Belieber non sarà facile La biografia racconterà la storia dell’ascesa di Justin Bieber, dall’infanzia poverissima al debutto su YouTube fino al successo mondiale con My World.

Qui a fianco puoi vedere la copertina del fumetto dedicato a Justin Bieber. Ti piace questo disegno? Sicuramente nelle prossime settimane potremo mostrarti altre immagini. C’è solo una brutta notizia: i fumetti della linea FAME non sono ancora tradotti in Italia e per comprarli dovrai andare sugli store internazionali

Nessun commento:

Posta un commento