SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Eclipse: Taylor Lautner senza t-shirt anche sul set di Abduction


Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se hai apprezzato le scene senza t-shirt di Taylor Lautner in Eclipse, per te oggi c’è una buona notizia: Taylor Lautner mostrerà i muscoli anche in Abduction Direttamente da Pittsburgh arrivano le foto che ci mostrano un Taylor in forma perfetta. Che sia di fronte, di profilo o di schiena, Taylor Lautner riesce sempre a scaldare le ragazze di tutto il mondo (non solo Bella Swan).

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete in Abduction Taylor si leverà la t-shirt dopo essere stato coinvolto in un’esplosione. La sua ragazza nel film, Karen, dovrà rimuovere dai suoi muscoli alcune schegge di vetro. Ringraziamo dunque gli sceneggiaturi Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff per questa provvidenziale esplosione. Non ci interessa se ci saranno vittime, l’importante è che Taylor si tolga quella dannata t-shirt.

Taylor ha recentemente raccontato a GQ di essersi rifiutato di togliersi la maglietta nel film Appuntamento con l’Amore: “Nella sceneggiatura originale c’era scritto che Willy di doveva togliere la t-shirt a scuola. Ho detto, ‘Ehy, aspettate un attimo. Si toglie la maglietta nel mezzo della scuola? No, no, no. La ragione per cui mi sono tolto la maglietta in New Moon è che era scritto nel libro. C’era una ragione per quello’”.

1 commento:

  1. Solo 3 lettere:
    W-O-W
    oppure:
    H-O-T
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina