SoS news..........

domenica 18 luglio 2010

Selena Gomez parla della sua passione per i libri


Selena Gomez ama leggere. A differenza di molti ragazzi quando Selena legge qualcosa non può fare a meno di pensare ai possibili film che si potrebbero trarre dal libro. Selena Gomez parla di libri in una nuova intervista con Popstar Magazine: “Amo i libri e leggere è molto terapeutico. Non sono mai stata presa da una saga come Harry Potter o Twilight. Mi piace cambiare, mescolare, mi piace leggere un thriller e poi un romanzo”.

Quali sono i libri che Selena Gomez vorrebbe portare sul grande schermo? “Mi piacerebbe fare un film tratto da Domeniche da Tiffany di James Patterson. È il libro che sto leggendo adesso e mi sta ossessionando. È la storia di una ragazza che ha un amico immaginario che scompare, poi quando è adulta lo incontra di nuovo. Sarebbe bellissimo se ne facessero un film, non importa chi sarebbe la protagonista”. Si è parlato di Selena Gomez anche come protagonista di Seven Rays, tratto da un romanzo di Jessica Bendinger, storia di una ragazza con poteri paranormali. Selena dice: “Non c’è niente di ufficiale. Ho incontrato l’autrice che è dolce e meravigliosa. Però devo fare I maghi di Waverly e ci sono altri impegni, quindi non so se sarà possibile”.

Nessun commento:

Posta un commento