SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Jonas Brothers: ascolta la prima parte della colonna sonora di JONAS LA


Radio Disney dedica questo weekend ai fan dei Jonas Brothers. In occasione dell’uscita negli Stati Uniti della colonna sonora di JONAS L.A. la radio ci farà ascoltare tutte le canzoni che i Jonas Brothers hanno inciso per il telefilm di Disney Channel. I Jonas Brothers quest’anno raddoppiano: se è vero che non faranno uscire nessun nuovo album della band, potremo ascoltare tanti nuovi pezzi grazie alle colonne sonore di JONAS L.A. e di Camp Rock 2 – The Final Jam.

Oggi ti facciamo ascoltare i primi sei brani dei Jonas Brothers per la colonna sonora di JONAS L.A. Si comincia con Your Biggest Fan, la canzone che nel telefilm dedica a Nicole Anderson: Macy Misa è la più grande fan dei JONAS, ma nella seconda serie per Nick diventerà qualcosa di più. JONAS 2 racconta l’estate dei fratelli Lucas a Los Angeles. Per questo le canzoni avranno un sapore estivo: è il caso di Summer Rain.

Critical è un brano che parte lentamente, per poi aprirsi e trasformarsi in un rock pieno di energia. Ci sono poi Things Will Never Be the Same e Fall, canzoni che mescolano pop e rock in perfetto stile Jonas Brothers. Infine, i fratelli Jonas sfoderano tutto il loro sex appeal in Drive.
Puoi ascoltarle qui:
http://www.bambini.eu/2010/07/17/jonas-brothers-ascolta-la-prima-parte-della-colonna-sonora-di-jonas-la
Che ne pensi delle nuove canzoni dei Jonas Brothers? Qual è la tua preferita?

Nessun commento:

Posta un commento