SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Demi Lovato non esce con Travis Clark (e confronta Camp Rock e Camp Rock 2)


Demi Lovato e Travis Clark escono assieme? La rivista People (generalmente piuttosto affidabile) riporta che Demi e il leader della band We The Kings sarebbero stati visti baciarsi alla Universal City Walk. Demi Lovato smentisce la notizia su Twitter: “Travis Clark e io non usciamo assieme. Non sono da dove venga questa storia! Hahahahaha… Wow… People dove prende queste cose?”

Gossip a parte, per Demi Lovato questa sarà un’estate all’insegna del lavoro. Ora è in studio di registrazione per incidere il suo nuovo album (ieri ha registrato una canzone dedicata ai fan), poi tra pochi giorni partirà per il Camp Rock 2 Tour. Popstar ha chiesto a Demi di darci tre ragioni per vedere il Camp Rock 2 Tour: “Nick, Joe e Kevin. I Jonas Brothers: ecco tre ragioni. Ahahaha. I meet & greet saranno fantastici, le nostre performance saranno migliori del solito e io cercherò di toccare più mani possibili. Poi, sai cosa? Potrei anche correre in mezzo al pubblico”.

Qual è la differenza tra Camp Rock e Camp Rock 2? “I miei capelli sono più scuri! Sto scherzando. Il mio personaggio è cambiato, sento di somigliarle di più. Il film è più importante e le coreografie sono più intense”. L’appunatmento con Camp Rock 2 su Disney Channel è il 24 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento