SoS news..........

mercoledì 7 luglio 2010

Jonas Brothers: il clip ufficiale di Make It Right


I Jonas Brothers ci invitano a fare la cosa giusta nel clipp di Make It Right. Te l’avevamo già mostrato qualche giorno fa, ma ora arriva la versione ufficiale in migliore qualità. Rivediamo così gli struggimenti amorosi di Joe Jonas per Chelsea Staub nel clip tratto da un episodio di JONAS L.A. Nella seconda stagione di JONAS l’amore darà die problemi a Joe Jonas, mentre crescerà un rapporto speciale tra Nick Jonas e Nicole Anderson.
http://www.youtube.com/watch?v=SEjXjzzewBk&feature=player_embedded
Nella finzione Chelsea e Nicole sono sempre assieme ai Jonas Brothers, ma nella vita preferiscono la compagnia di David Henrie. Chelsea Staub e Nicole Anderson sono appena tornate da una vacanza a Cabo, in Messico, dove hanno festeggiato in anticipo il 21esimo compleanno di David Henrie de I maghi di Waverly. Quoi sotto puoi vedere una foto delle ragazze in spiaggia… davvero in ottima compagnia

Nicole Anderson ha annunciato su Twitter che sta per cominciare le riprese di un nuovo film: Mean Girls 2. Si tratta del sequel del film con Lindsay Lohan e Amanda Seyfried che racconta la storia di un gruppo di cattive ragazze al liceo. Nel cast del film c’è anche Meaghan Jette Martin di Camp Rock. Buon lavoro alle nuove Mean Girls!

Nessun commento:

Posta un commento