SoS news..........

mercoledì 7 luglio 2010

Demi Lovato è una rockstar, parola di Raven Symone


Raven Symone è una vera leggenda di Disney Channel: il suo telefilm So Raven è ormai un classico del canale Ora Raven si prepara al grande ritorno. La vedremo al fianco di Demi Lovato in uno degli episodi della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Intervistata da Popstar Magazine Raven ha fatto tanti complimenti a Demi Lovato: “È incredibile. È così bella e piena di talento, ci siamo molto divertite assieme. È una rockstar! Ha questa straordinaria abilità di essere naturale in ogni situazione. Non sembra davvero che stia recitando. Ha un dono”.
Che consiglio dà Raven alle star Disney di oggi? “Dico loro di godersi ogni minuto di questo. Lavoriamo in un business dove non importa quanto grande sei oggi, te lo possono portare via domani. Ti devi godere ogni minuto… e io lo faccio!”. Nella stessa intervista parla anche Demi Lovato, che dice di essere cresciuta molto ultimamente: “Mi conosco un po’ meglio adesso. Sono più consapevole della vita, della gente e del modo in cui mondo funziona. Sono più capace di proteggere me stessa ma ho ancora molto da imparare”.

PS Ieri sera Fox Life ha trasmesso l’episodio di Grey’s Anatomy con Demi Lovato. Se te lo sei perso la replica sarà venerdì alle 22.45.

Nessun commento:

Posta un commento