SoS news..........

mercoledì 7 luglio 2010

Miley Cyrus: inedito dietro le quinte di When I Look at You da The Last Song


Dietro un bel video musicale c’è sempre un sacco di lavoro. Oggi torniamo con Miley Cyrus sul set di The Last Song per un inedito dietro le quinte del video di When I Look At You. All’epoca dell’uscita del video ti avevamo mostrato le interviste dal backstage del videoclip. Ora possiamo ammirare Miley Cyrus e Liam Hemsworth durante le riprese del video. In sottofondo sentiamo una versione live di When I Look at You, assieme alle indicazioni del regista. Il momento più interessante sono le riprese in tondo attorno a Miley Cyrus: lei è su una struttura rialzata, mentre i tecnici di ripresa le corrono attorno. Ci sono anche un sacco di baci della coppia Miam

Le effusioni con Liam Hemsworth in The Last Song hanno fatto guadagnare a Miley due candidature ai Teen Choice Awards 2010: Best Liplock (miglior bacio) e Chemistry (chimica). Miley è candidata anche come Actress Drama e Hissy Fit (accesso di rabbia). In bocca al lupo a Miley!

In attesa di sapere se Miley vincerà ai Teen Choice Awards puoi rivivere le emozioni di The Last Song con questo backstage.
http://www.youtube.com/watch?v=-554BAY15wE&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento