SoS news..........

domenica 4 luglio 2010

Buona Fortuna Charlie: Bridgit Mendler canta How to Believe per il nuovo film di Trilli


Dopo Selena Gomez e Demi Lovato, anche Bridgit Mendler presta la sua voce a un film delle Disney Fairies. Il terzo capitolo delle avventure di Trilli si intitola Tinker Bell and the Great Fairy Rescue (letteralmente significa: Trilli e il grande salvataggio delle fate). Bridgit Mendler canta How To Believe e nel video della canzone la vediamo assieme a Trilli mentre insegna a tanti ragazzi a credere in loro stessi. Basta un po’ di coraggio e buona volontà per imparare a fare tutto quello che vogliamo: disegnare, suonare, ballare… Nel video vediamo anche alcune scene del film.
http://www.youtube.com/watch?v=TJFnZ-GzN7w&feature=player_embedded
Abbiamo conosciuto Bridgit Mendler nel ruolo di Juliet ne I maghi di Waverly. Tra pochi giorni Bridgit debutterà in un telefilm tutto suo: il 12 luglio Disney Channel lancia Buona Fortuna Charlie, la nuova sit-com con Bridgit Mendler e Jason Dolley. La serie è incentrata sulla famiglia Duncan, che si sta ancora adattando la nascita a sorpresa della loro quarta figlia, Charlotte “Charlie” Duncan (Mia Talerico).

Attrice e cantante, Bridgit Mendler sembra proprio voler seguire le orme delle altre star di Disney Channel Che te ne pare del video e della voce di Bridgit?

1 commento:

  1. CRYPORTU FAN BRIDGIT MENDLER29 ottobre 2012 alle ore 10:27

    BRIDGIT è LA MIA CANTANTE PREFERITA! SPERO CHE VENGA IN ITALIA

    RispondiElimina