SoS news..........

domenica 4 luglio 2010

Miley Cyrus: anteprima di I’m Still Good e Que Sera da Hannah Montana Forever


Oggi è una giornata tutta dedicata a Hannah Montana! Stamattina ti abbiamo mostrato Ordinary Girl, il nuovo videoclip di Miley Cyrus dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever. Ormai conosciamo benissimo Ordinary Girl, quindi è il momento di dedicarci ad altre canzoni. Ti facciamo ascoltare l’anteprima di altri due brani dalla quarta e ultima stagione del telefilm: I’m Still Good e Que Sera. La prima canzone è un classico brano pop in stile Hannah Montana, con ritmo accattivante e melodia pop. Nel secondo brano ascoltiamo un’inedita Miley Cyrus in versione latina: Que Sera ha un’atmosfera caliente che trasporta in Sud America!
http://www.youtube.com/watch?v=-fxI4r3GXWY&feature=player_embedded#at=45
Hannah Montana Forever debutterà negli Stati Uniti il prossimo 11 luglio. Disney Channel sta trasmettendo un nuovo spot che ci introduce alla quarta stagione del telefilm con Miley Cyrus. Nel video vediamo per la prima le immagini del duetto tra Miley Cyrus e Iyaz. Tra le guest-star di Hannah Montana Forever ci sarà anche il rapper che sta spopolando in radio con la sua hit Replay. Hannah e Iyaz incideranno una canzone assieme. Speriamo di poterla sentire presto!
http://www.youtube.com/watch?v=9_0_Jdnq2vg&feature=player_embedded
Intervistata dal programma australiano Sunrise Miley Cyrus ha parlato ci come la sua vita somigli a quella di Hannah Montana: “La vita imita l’arte e l’arte imita la vita. A volte facevo un episodio e quella cosa la settimana dopo mi succedeva davvero oppure scrivevano una puntata su qualcosa che mi era accaduto. Posso rivedere un episodio della prima stagione e riconoscere me stessa in quella dodicenne. Oggi nel telefilm ci sono cose che faccio e che dico, che sono state messe dagli autori nella storia”. Anche Billy Ray Cyrus è protettivo proprio come il papà di Hannah Montana. A Sunrise Billy Ray dice: “Tutti facciamo errori. Io sono stato abbastanza bravo a fare errori. Io ci sono sempre quando vuole parlare e le dico sempre di fare quello che crede sia meglio per lei”.

Nessun commento:

Posta un commento