SoS news..........

domenica 4 luglio 2010

Miley Cyrus pensa a un nuovo album nel 2012 e commenta il clip di Can’t Be Tamed


Ieri abbiamo visto Ordinary Girl, il nuovo video di Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana. Oggi rivediamo Can’t Be Tamed, ma lo facciamo in compagnia di Miley Cyrus Miley commenta scena per scena il clip Can’t Be Tamed, spiegandoci le scelte che sono state fatte durante la produzione. Miley Cyrus spiega: “In questo video sono Avis Cyrus, il mio alter ego. Lei è un uccello in cattività, quindi il clip invita tutti a essere sé stessi e non rimanere chiusi in gabbia”. L’idea della gabbia è stata proprio di Miley: “È una cosa che avevo in mente e con il mio coreografo volevamo che fosse enorme, così poteva ospitare anche molte coreografie”. Miley è legata ai suoi ballerini da un rapporto speciale: “Molti ballerini sono con me dall’inizio e lavoravano in Hannah Montana”.

La parte del video che Miley Cyrus preferisce è quella nella galleria dopo che gli uccelli si sono liberati: “C’è molto free-style ed è in stile di Thriller, il video di Michael Jackson”. Miley è molto orgogliosa del risultato: “Ci sono gli uccelli, ma è anche sexy e bello”.

Miley Cyrus in questi giorni è impegnata a provare per il suo nuovo film LOL Laughing Out Lout. Come sappiamo ha deciso di mettere da parte per qualche tempo la musica per dedicarsi alla recitazione. Ma quanto dovremo aspettare per ascoltare il suo prossimo album? A MTV Miley ha detto: “Potrebbero uscire nuove canzoni nel 2011. Nel 2012 avrò 20 anni quindi forse avrò l’opportunità di mostrare ai miei fan il mio lato adulto. Quindi nel 2011 potrebbe uscire un EP o qualcosa del genere. Ma il cuore vuole davvero far vedere ai miei fan il mio lato adulto nel 2012 con un nuovo CD”.

Nessun commento:

Posta un commento