SoS news..........

domenica 18 luglio 2010

Zac Efron romantico e poeta in due nuove scene di Charlie St Cloud


Zac Efron è romanticissimo nelle nuove scene di Charlie St Cloud che ti presentiamo oggi. Non c’è niente di meglio di una bella poesia per far breccia nel cuore di una ragazza. Se poi il ragazzo che la recita è Zac Efron tutto è più facile. Nella prima scena Charlie recita una poesia di Edward Estlin (E. E.) Cummings alla ragazza che lo ha fatto innamorare, Tess (Amanda Crew). Zac dice: “Fidati del tuo cuore se i mari prendono fuoco e vivi con amore se le stelle si muovono al contrario”. Questa è una poesia che ci invita tutti a correre rischi: è quello che Charlie sta chiedendo di fare a Tess.

Nella seconda scena vediamo Zac Efron e Amanda Crew che parlano di barche, la grande passione che li unisce. Tess scopre che Charlie ha fatto un ritratto della sua barca sul suo blocco per gli appunti. Un gesti da vero innamorato

Qui sotto puoi vedere le due scene con Zac Efron e Amanda Crew. Zac sta davvero crescendo come attore Charlie St Cloud uscirà il 30 luglio negli Stati Uniti e a gennaio 2011 in Italia.
http://www.youtube.com/watch?v=IkDcTFLpmJE&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=OsesWzI9ilA&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento