SoS news..........

domenica 18 luglio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno ridere tra parodie di Twilight e Eminem


Nei film della saga di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre così tormentati… Del resto, non è facile prendere le cose alla leggera quando ti innamori di un vampiro e stai pensando di rinunciare per sempre alla tua anima. Insomma, è un cosa grossa Oggi Robert Pattinson e Kristen Stewart ci fanno ridere con immagini e video. Cominciamo dal poster fan-made che vedi qui a fianco. Come sarebbe stato Twilight se Robert Pattinson fosse stato scelto per interpretare Bella Swan e Kristen Stewart fosse stata scelta per il ruolo di Edward Cullen? Lo scambio di ruoli funziona abbastanza per Kristen-Edward, ma Robert-Bella è davvero inguardabile. LOL!

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono spesso protagonisti sulle copertine dei tabloid, che cercano a ogni costo scoop sulla loro (sempre meno presunta) storia d’amore. Dalla Spagna arriva una parodia che ci mostra come sarebbe raccontata la storia d’amore di Bella e Edward dai tabloid: nell’immagine puoi vedere l’annuncio della rottura tra i due ragazzi in New Moon.

Per finire c’è un po’ di musica. Robert Pattinson durante il tour promozionale di Eclipse ha raccontato più volte che in passato sognava di essere un rapper. A Oprah Winfrey ha detto: “Volevo essere un rapper quando avevo 14 anni. Avevo molti dischi e mi piaceva imitare l’accento americano. Questo mi ha aiutato per i film della saga di Twilight, per mascherare il mio accento inglese”. Queste dichiarazioni hanno ispirato i fan che hanno creato un video in cui la canzone di Eminem The Real Slim Shady viene sincronizzata ai buffi movimenti di Robert Pattinson. Rob è sempre un po’ goffo e anche per questo ci piace!
http://www.youtube.com/watch?v=mWj1RmUv2EI&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento