SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Zac Efron e Charlie Tahan sono come fratelli grazie a Charlie St Cloud


Quest’estate i cinema americani saranno pieni di fratelli e sorelle. Selena Gomez e Joey King racconteranno il rapporto complicato tra due sorelle in Ramona and Beezus. Zac Efron e Charlie Tahan porteranno sul grande schermo la forza del legame tra fratelli in Charlie St Cloud. Zac e Charlie sono stati ospiti di Entertainment Tonight, che li ha intervistati su un campo da baseball: nel film il personaggio di Zac Efron usa il baseball per tenere i contatti con il fantasma del fratello morto. Zac Efron ha dichiarato: “Ci vedevamo tutti i giorni. Ora siamo come fratelli”.

Zac Efron ammette che il ruolo in Charlie St Cloud non è stato facile per lui, ma ha potuto contare sull’aiuto del suo “fratellino”: “Ogni film è una sfida. All’inizio erano molto fisiche, questa è stata una sfida molto emotiva. Il rapporto tra me e Charlie mi ha aiutato”. Zac racconta che mentre lui stava girando Charlie St Cloud anche Vanessa Hudgens era in Canada per le riprese di Sucker Punch (qui ti abbiamo mostrato la prima immagine dal film): “Era bizzarro andarla a trovare sul set, perché Charlie St Cloud è un film quasi completamente girato in esterni, mentre lei per Sucker Punch era sempre in studio, in mezzo a macchine per gli effetti speicali”.

Cosa ci dice il piccolo Charlie di Zac? “È una persona semplice”. Qui sotto puoi vedere l’intervista a Zac Efron e Charlie Tahan.

Nessun commento:

Posta un commento