SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Selena Gomez difende Lindsay Lohan e riceve una nomination agli Imagen Awards


Crescere sotto le luci dei riflettori non è facile e a volte si rischia di finire in grossi guai. Recentemente l’ex star Disney Lindsay Lohan è stata condannata a 90 giorni di carcere per non aver rispettato il periodo di rieducazione a cui era tenuta in seguito a una precedente condanna per guida in stato di ebbrezza. Cosa ne pensa Selena Gomez di questa storia? “La adoro. Sono sempre stata una sua fan e le auguro il meglio a lei e alla sua famiglia”. Per ragazze con Lindsay o Selena è facile finire sulla brutta strada. Sel ne è consapevole e a E! News dichiatra: “Facciamo tutti errori nel processo per capire chi siamo”.

Selena Gomez ritrova il sorriso parlando di Ramona and Beezus e del rapporto che la lega alla collega Joey King: “Eravamo inseparabili”. John Corbett e Bridget Moynahan interpretano i genitori di Ramona e Beezus. John dice: “Eravamo nello stesso posto in cui si stava girando New Moon e c’erano in sacco di ragazzini che cercavano Selena come se fosse una star della saga di Twilight”. Selena ha lasciato a bocca aperta anche Bridget: “È straordinario come riesce a gestire la sua popolarità. Ha i piedi per terra”.

Selena Gomez rimane una ragazza semplice nonostante i tanti riconoscimenti che riceve. Sel ha appena ricevuto una nomination come miglior attrice comica per I maghi di Waverly agli Imagen Awards, i premi dedicati ai talenti di Hollywood di origine latino-americana. Complimenti Selena!

Nessun commento:

Posta un commento