SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Vanessa Hudgens è una guerriera nella prima immagine da Sucker Punch


Vanessa Hudgens è pronta a combattere! EW ci mostra la prima immagine di Sucker Punch, il nuovo film con Vanessa Hudgens. Dimentichiamo la dolce Gabriella di High School Musical. Per Nessa è arrivato il momento dei ruoli da dura Il film racconta una storia molto cruda. Ambientato negli anni 50 Sucker Punch ha per protagonista Baby Doll (Emily Browning, vista in Lemony Snicket), una ragazza che viene rinchiusa in un istituto mentale e dovrebbe essere sottoposta a lobectomia. Decide di scappare con l’aiuto di alcune amiche.

Vanessa Hudgens sarà Blondie, mentre nel cast ci saranno anche Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm. Sucker Punch è diretto da Zack Synder, lo stesso regista di 300 e Watchmen. Quindi è legittimo aspettarsi tanti effetti speciali e scene molto violente Per prepararsi al film il cast si è allenato con i soldati della Marina militare statunitense!

Qui sotto puoi vedere un’immagine più grande dal film. Sembra proprio che Vanessa voglia sfoggiare tutto il suo sex-appeal…

Nessun commento:

Posta un commento