SoS news..........

sabato 17 luglio 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas prova nuove pettinature?


Tra i Jonas Brothers quello che dà più soddisfazioni agli hair stylist è Joe Jonas: i suoi capelli sono stati lisci e ricci, lunghi e corti. Kevin Jonas prima si lisciava i capelli, ma poi è sempre rimasto fedeli ai suoi ricci. Nick Jonas ha ormai fatto dei suoi ricci perfetti un marchio di fabbrica. Ma se stavolta fosse Nick a stupirci con un look tutto nuovo? Alcune fan dei Jonas Brothers hanno provato a immaginare Nick Jonas con i capelli lisci. Su J-Magazine hanno pubblicato il fotomontaggio in cui Nick appare con i capelli di David Archuleta e quelli di Taylor Lautner.

Preferisci il Nick originale? Allora andiamo a Londra per incontrare Nick all’uscita del Queen’s Theatre, dove per gli ultimi giorni sta recitando ne I Miserabili. Abbiamo già visto tantissimi video di Nick alle prese coi fan, ma stavolta abbiamo un incontro davvero ravvicinato con uno dei Jonas Brothers. Sembra di stare davvero a pochi cm da lui
http://www.youtube.com/watch?v=8KGR-8m0bQY&feature=player_embedded
Inoltre, ti proponiamo il nuovo episodio di Nick Jonas in London pubblicato da Cambio. Il sito dei Jonas Brothers stavolta ci offre un posto in prima fila al concerto che Nick ha tenuto a sorpresa per i fan in un parco di Londra.
http://www.youtube.com/watch?v=NjLJd3oljPY&feature=player_embedded
Qui sopra puoi vedere i video e Nick con le nuove pettinature. Ti piacerebbe un Nick con i capelli lisci?

Nessun commento:

Posta un commento