SoS news..........

venerdì 2 luglio 2010

Kristen Stewart mostra il suo talento da giocoliere (col supporto di Robert Pattinson)


Kristen Stewart è una bravissima attrice (se ieri hai visto Eclipse hai già potuto apprezzare la sua ottima performance nei panni di una Bella tormentata e risoluta allo stesso tempo). Questo non è il suo unico talento. Kristen Stewart ha mostrato un talento nascosto ieri sera: durante il George Lopez Show ha fatto un numero da giocoliere Kris ha raccontato che a ispirarle questo talento è stato Robert Pattinson. L’idea di Rob era che agli MTV Movie Awards avrebbero dovuto intrattenere il pubblico facendo i giocolieri durante la loro premiazione nella categoria Best Kiss. Sappiamo però che poi non è andata così… Comunque Kristen si è allenata e ora ci mostra cosa sa fare.
Durante lo spettacolo Kristen ha presentato a tutti il papà John, che lavora come stage manager proprio il George Lopez Show. Kristen ha anche rivelato la sua passione per la cucina: “Quando sono a casa mi piace cucinare messicano!” Reduce dal tour promozionale di Eclipse Kristen Stewart ha raccontato che è stato divertente girare per tanti Paesi e sentire parlare inglesi con accenti così diversi: “A volte però era difficile capire quello che dicevano. Specialmente durante le conferenze stampa, dovevo chiedere tante volte di ripetere la stessa domanda”.
http://www.youtube.com/watch?v=7txB7vRfkNQ&feature=player_embedded
Kristen ha parlato di nuovo dei suoi animali. Dopo averci mostrato la foto del suo lupo al David Letterman Show stavolta ci fa vedere la foto del suo gatto Max Alla fine dell’intervista George Lopez ha regalato a Kristen i cuscini di Jacob e Edward. LOL!

Nessun commento:

Posta un commento