SoS news..........

venerdì 2 luglio 2010

Demi Lovato nella chat con i fan per Cambio: ho una cotta per J-Son


Demi Lovato stanotte è stata protagonista di una chat su Cambio in cui ha chiacchierato con i fan rispondendo a tutte le loro domande. Negli ultimi giorni sono circolate voci di un duetto con Kelly Clarkson, ma durante la chat Demi è rimasta sul vago: “Questo è un mio grande sogno e spero di farlo. Kelly è una ragazza dolcissima”. Quando le hanno chiesto se era emozionata all’idea di andare in tour con i JB, Demi ha risposto: “Non sapevo di andare in tour con Justin Bieber…. Sto scherzando!” LOL! Demi Lovato ha anche scelto la sua canzone preferita di Justin Bieber: “Niente è paragonabile a One Time, la sua prima canzone”.

Oltre della sua passione per la musica di Justin, Demi ha parlato di Hillary Duff: “Lei è l’originale Disney Queen e credo che tutti a Disney Channel la ammiriamo. Lei non è mingherlina, ha le curve proprie come me”. Demi ha ricevuto un sacco di complimenti per il suo nuovo look: “Con il biondo nei capelli credo che mi divertirò di più, sono pronta per andare in spiaggia e prendere il sole”.

Demi ha anche anticipato qualcosa del suo nuovo album: “Ci sto lavorando adesso, è molto più maturo. Ho voluto provare dei suoni nuovi e presto potrete sentire le mie nuove canzoni”. A proposito di Selena Gomez ha dichiarato che è ancora una sua amica e lo sarà sempre. Il singolo Round and Round le piace molto. Demi Lovato ha confessato una cotta per il rapper J-Son, ha detto che Miley Cyrus è sempre la sua migliore amica, ha rivelato che sogna di fare la regista un giorno, ha parlato della sua passione per i gioielli e ha ringraziato tante volte i fan che le stanno facendo vivere il suo sogno.
http://www.youtube.com/watch?v=nuq9xhsd8HQ&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=c1EyGAcR-gY&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento