SoS news..........

venerdì 2 luglio 2010

Justin Bieber e Selena Gomez sono le star più hot per i lettori di J-14


Specchio specchio delle mie brame chi è la teen star più hot del reame? I tween americani hanno votato e J-14 nel numero di agosto ci rivela il risultato del sondaggio sul ragazzo e la ragazza più hot del mondo della spettacolo. And the winners are: Justin Bieber e Selena Gomez!

Justin Bieber ha battuto nell’ordine Taylor Lautner, Logan Lerman, Nick Jonas e Robert Pattinson. La Bieberfever ormai sta contagiando tutti, quindi il risultato non stupisce più di tanto. A stupire forse è l’assenza nella Top 5 di Joe e Kevin Jonas: l’unico rappresentante dei Jonas Brothers è Nick, che si classifica al quarto posto dietro Logan Lerman. Tra i giovanissimi il Team Jacob batte il Team Edward: Taylor Lautner è secondo, mentre Robert Pattinson si deve accontentare del quinto posto.

Selena Gomez l’ha spuntata sull’amica-rivale Miley Cyrus, sulla miglior amica Taylor Swift e sulla ex miglior amica Demi Lovato. Tra tante ragazze acqua a sapone al quarto posto di classifica la bomba sexy Kim Kardashian.

1 commento:

  1. si justin selena vi amo siete i miei idoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi te justin....non ci sono parole per descriverti.........ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo i love you sono felice per voi!!!!!!vi adoro by rebby

    RispondiElimina