SoS news..........

giovedì 1 luglio 2010

Miley Cyrus: l’album Can’t Be Tamed battuto da Eminem e Drake in America


A una settimana dall’uscita del nuovo album di Miley Cyrus è arrivato il momento di dare un’occhiata alle vendite. Billboard pubblica la classifica degli album più venduti della settimana negli Stati Uniti. Al primo posto si classifica Eminem con il nuovo album Recovery, che ha venduto 741000 copie. Il rap è protagonista anche in seconda posizione con Drake e l’album Thank Me Later. Miley Cyrus si deve accontentare del terzo posto: Can’t Be Tamed ha venduto 106553 copie. L’ultimo album di Miley Breakout aveva venduto nella prima settimana 250000 copie in più. Nella seconda settimana Breakout aveva venduto 163000 copie, comunque meglio del debutto di Can’t Be Tamed.

Can’t Be Tamed è arrivato al primo posto in classifica solo in Portogallo, al secondo in Nuova Zelanda, al terzo nella Repubblica Ceca, al quarto in Germania. Per l’Italia dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Insomma, l’album di Miley non ha sfondato in classifica. Aldilà dei numeri, spesso crudeli, qual è la tua opinione sulle nuove canzoni di Miley? Qual è la tua canzone preferita dell’album?

Nessun commento:

Posta un commento