SoS news..........

martedì 6 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe pensa di farsi operare agli occhi, Nick incontra i fan a Londra


Joe Jonas con gli occhiali: sì o no? Negli ultimi tempi le fan dei Jonas Brothers si sono divise sul nuovo look di Joe Jonas: da una parte c’è chi preferisce guardare Joe negli occhi, dall’altra c’è chi apprezza il nuovo stile hipster di Joe. Come sappiamo Joe non indossa gli occhiali per moda, ma a causa di una leggera miopia. Durante il servizio fotografico per Popstar Magazine di qualche settimana fa, Joe Jonas ha parlato della possibilità di farsi correggere la miopia con un’operazione agli occhi: “Sono indeciso. Al 50% sì, al 50% no. Per il momento approfitto del fatto che gli occhiali sono di moda”. Joe ha anche detto che Kevin, il Jonas Brothers con la miopia peggiore, non può farsi operare perché non è adatto al Lasik

Nel frattempo, per Nick Jonas si avvicina la fine della sua esperienza sul palco del Queen’s Theatre di Londra nel musical I Miserabili. Qualche giorno foto di abbiamo mostrato Joe Jonas impegnato in una maratona di foto con i fan (qui). Oggi vediamo Nick Jonas alle prese con le fan londinesi: Nick sembra davvero un automa, mentre Big Rob dirige le operazioni!

In attesa di sapere quando potremo vedere e incontrare i Jonas Brothers in Italia (le date italiane del tour dovrebbero essere annunciate nei prossimi giorni), ti segnaliamo qualche appuntamento made in Italy con i JB. Il 24 luglio nel corso del Giffoni Film Festival (a Giffoni Valle Piana, Salerno) ci sarà il Camp Rock 2 Day: alle 19.30 sarà presentato in anteprima Camp Rock 2 – The Final Jam con la partecipazione speciale di Chloe Bridges (e della sua bocca); alle 21.30 ci sarà poi un evento Camp Rock 2 con concerto dei Finley. Per vedere i Jonas Brothers in TV l’appuntamento è venerdì 9 luglio su Disney Channel: alle 19.40 andrà in onda Exam Jam, l’ultimo episodio di JONAS, e subito dopo andrà in onda in prima TV Jonas Brothers The 3D Concert Experience.

Nessun commento:

Posta un commento