SoS news..........

domenica 4 luglio 2010

Demi Lovato e lo shopping: mi sono regalata un anello di diamanti


Come sappiamo Demi Lovato è testimonial di Shop Til You Rock, un evento itinerante che quest’estate girerà i centri commerciali degli Stati Uniti. Demi Lovato si esibirà in concerto in tre tappe di Shop Til You Rock. In occasione del lancio del tour Demi Lovato ha incontrato MTV e ha parlato di shopping. Demi rivela sua passione per la moda italiana. La cosa che preferisce indossare sul palco di un concerto sono infatti un paio di stivali made in Italy: “Ho un paio di stivali con il tacco alto di Sergio Rossi che adoro. Sono fantastici”. La cosa più preziosa che Demi Lovato possiede è un orologio: “È un orologio-gioiello di Jacob. Me l’hanno regalato per il mio 17esimo compleanno. È decorato diamanti, quindi non lo indosso spesso”.

Demi Lovato non è una che segue la moda: “Non seguo i trend. Indosso quello che mi piace”. Ma ci sono cose che proprio non le piacciono: “Non mi piacciono i leggings come pantaloni. Vedo le ragazze che li indossano spesso e vanno bene sotto un vestito, ma come pantaloni no. I leggings non sono pantaloni!” Quando va a fare shopping Demi Lovato può contare sull’aiuto di un’amica: “Vado a fare shopping con la mia amica Anna. Lei mi dice no quando qualcosa mi sta male. Io vorrei comprare sempre tutto”.

Demi usa lo shopping per viziarsi un po’ quando è giù: “L’ultima cosa che ho comprato è un anello di diamanti. Avevo avuto una brutta settimana e stavo lavorando tanto. L’ho visto in un negozio quando stavo girando i promo per Shop Til You Rock. Ho chiesto a mio padre se potevo comprarlo e lui ha detto sì. Nella mia famiglia c’è questa tradizione per cui ci facciamo un regalo quando lavoriamo duro o vogliamo festeggiare un successo”. È proprio vero che i diamanti sono i miglior amici delle ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento