SoS news..........

giovedì 1 luglio 2010

Ashley Greene: dopo Eclipse ci sarà LOL con Miley Cyrus?


Miley Cyrus potrebbe condividere il set con una vampira della saga di Twilight! Miley non ama granché i vampiri, come ti abbiamo raccontato qui, ma tra poche settimane potrebbe essere costretta a una convivenza forzata con… Alice Cullen! L’Hollywood Reporter riporta che Ashley Greene potrebbe unirsi al cast di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film con Miley Cyrus e Demi Moore. Ashley sarebbe in trattativa per interpretare una bad girl del liceo frequentato da Miley.

LOL è il remake di un film francese che racconta il rapporto tra una madre e una figlia. Mentre la madre rimette assieme i pezzi della sua vita dopo il divorzio, la figlia viene lasciata dal fidanzato e medita vendetta. Douglas Booth è stato scelto per interpretare il ragazzo di Miley (te l’abbiamo presentato qui), mentre Ashley Hinshaw (vista in un episodio di Gossip Gilr) sarà la migliore amica della ragazza.

Le riprese del film cominceranno tra poche settimane a Detroit e questo impedirà a Miley Cyrus di partecipare ai Teen Choice Awards 2010

Nessun commento:

Posta un commento