SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Zac Efron a Good Day Philly parla di Charlie St Cloud e sogna ruoli da cattivo


Zac Efron è uno schianto anche di prima mattina. Zac è stato ospite di Good Day Philly, programma mattutino di Fox News, per presentare il suo nuovo film Charlie St Cloud. I fan erano assiepati fuori dallo studio per dare il benvenuto a Philadelphia a Zac Efron, che ha commentato: “Il sostegno dei fan è incredibile”. Zac ha spiegato perché ha scelto di fare Charlie St Cloud: “La storia mi tocca molto fa vicino, perché ho un fratellino anch’io. Ha 17 anni… no, aspetta: ne ha 18. Continuo a sbagliarmi. Eravamo migliori amici mentre crescevamo e ora siamo ad un punto in cui lo considero più di una persona reale. Ho letto la sceneggiatura, c’era un grande regista e i pianeti si sono allineati”.

Zac Efron finora ha sempre interpretato il ruolo di bravo ragazzo, ma desidera una svolta: “Mi piacerebbe molto fare il ruolo di cattivo. Sto cercando il modo giusto per farlo”. Zac ha parlato delle scene d’amore con Amanda Crew in Charlie St Cloud: “Non è difficile quando sei dentro il film”. La giornalista ha mostrato una foto di Zac Efron in costume e gli ha chiesto il segreto per far avere un fisico così a marito. Zac dice: “Mi piace essere attivo. Ieri sera ho fatto una corsa in Philadelphia, dove hanno girato Rocky”.

Nessun commento:

Posta un commento