SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Miley Cyrus: l’evoluzione di una star nei promo di Disney Channel


Per Miley Cyrus il sogno ad occhi aperti è cominciato a 13, quando è diventata famosa grazie a Hannah Montana. Ora che Hannah Montana si sta avviando alla conclusione, è naturale fare un confronto tra la Miley Cyrus di ieri e quella di oggi. Ti abbiamo già proposto le dichiarazioni di Miley sul suo primo giorno sul set di Hannah Montana: “La prima volta che sono venuta sul set ero con mia mamma. Era la mia assistente., truccatrice, parrucchiera, costumista tutto in una volta. Mia mamma mi aveva regalato questa t-shirt che diceva, ‘Dovrei avere il mio TV show’. Indossavo questa t-shirt, una gonna e avevo il viso completamente truccato”.

Oggi vediamo i nuovo promi di Miley Cyrus per Disney Channel: prima in versione Hannah Montana, poi in versione Miley Cyrus. Miley ci dice: “State guardando Disney Channel”. Poi disegna il logo di Disney Channel. Questi promo sono ormai un classico del canale, quindi ti proponiamo il confronto con i vecchi promo di Miley Cyrus.

Qui sotto puoi vedere i video dei promo di Miley Cyrus per Disney Channel in ordine anticronologico. Il primo è quello più recente.
http://www.youtube.com/watch?v=PeEP4-hFF6E&feature=player_embedded
Il secondo è quello dello scorso anno,
http://www.youtube.com/watch?v=Wjje9gOY4ME&feature=player_embedded
Mentre l’ultimo è quello delle origini, con una Miley Cyrus davvero giovanissima:
http://www.youtube.com/watch?v=rbFIHAyQ6As&feature=player_embedded

1 commento: