SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli errori di Eclipse


Robert Pattinson non brilla al sole, mentre la cicatrice di Kristen Stewart non è al posto giusto. Oggi andiamo alla scoperta degli errori di Eclipse! Come già era successo per New Moon, i fan della saga di Twilight stanno segnalando gli errori di Eclipse su MovieMistakes, sito specializzato nello scovare gli arroti dei film. Hai trovato anche tu qualcosa che non va in Eclipse? Segnalalo a MovieMistakes!

Cominciamo proprio dalla coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart, che interpretando i protagonisti sono sotto l’occhio vigile dei fan e più esposti agli errori. Nell’ultima scena Edward e Bella sono nella radura sotto il sole: la pelle di Robert Pattinson misteriosamente non brilla. Come in New Moon la cicatrice di James è sul braccio sbagliato di Kristen Stewart. Quando Kristen Stewart e Billy Burke discutono sul divano, i capelli di Kris continuano a cambiare posizione: prima coprono l’orecchio, poi sono dietro l’orecchio, poi c’è un ciuffo che cade sull’orecchio. Quando Taylor Lautner attraversa la foresta con in braccio Kristen Stewart, in alcuni momenti la manica di Kris è alzata, in altra è abbassata.

Quando i Cullen stanno guardando le news da Seattle in TV è notte (e dicono che sono in collegamento in diretta). Subito dopo si vede che fuori da casa Cullen è giorno. Forks e Seattle sono vicine, quindi il fuso orario non dovrebbe influenzare la luce. Infine, quando Robert Pattinson uccide Victoria, prima la testa di Bryce Dallas Howard ha gli occhi parti, poi pochi secondi dopo sono chiusi.

Nessun commento:

Posta un commento