SoS news..........

mercoledì 14 luglio 2010

Justin Bieber batte Jonas Brothers e Miley Cyrus tra le star più hot di Tiger Beat


Dopo essere stato eletto la star più hot dai lettori di J-14, ora Justin Bieber stravince anche tra i lettori della rivista americana Tiger Beat. Il giornale ha chiesto ai suoi lettori chi siano le star più hot del momento. Scopriamo così chi sono gli idoli dei ragazzi americani. And the winner is… Justin Bieber. Tiger Beat ci spiega il segreto del suo successo: “Avete votato Justin Bieber al numero 1 tra le star più hot. Con il suo sorriso che fa sciogliere, la sua fantastica voce e lo stile cool è facile farsi prendere dalla Bieberfever”.

Justin Bieber è tallonato dai Jonas Brothers, che si classificano al secondo posto. Ecco il loro segreto per far breccia nel cuore dei fan: “Non importa quando siano diventati famosi, i Jonas Brothers rimangono fedeli a sé stessi e amano ringraziare i fan dando concerti gratuiti”. Al terzo posto c’è Miley Cyrus: “Miley non ha paura di essere sé stessa e di far conoscere ai fan la vera Miley. Cambia sempre look e prova cose nuove”.

Al quarto e quinto posto troviamo le best friend Selena Gomez e Taylor Swift. Per Selena Gomez Tiger Beat dice: “Dalla musica alla recitazione, può fare di tutto. La ragazza dal cuore d’oro quest’anno va un passo oltre disegnando una sua linea di abbigliamento”. Per quanto riguarda Taylor Swift: “Tutti la vorrebbero come migliore amica e per buone ragioni. La cantante country ha così tanto talento che scrive tutte le sue canzoni da sola”.

I teenager italiani saranno d’accordo con quelli americani? Ti chiediamo di scegliere la stella più brillante dell’estate 2010 all’interno della top 5 di Tiger Beat. Se vuoi aggiungere nomi alla lista li puoi segnalare nei commenti a questo post.

Nessun commento:

Posta un commento