SoS news..........

giovedì 15 luglio 2010

Selena Gomez canta Round and Round ad America’s Got Talent


Selena Gomez in questi giorni si sta dividendo tra cinema e musica. Sta promuovendo il nuovo film Ramona and Beezus, che negli Stati Uniti uscirà tra pochi giorni, ed è impegnata nel lancio del nuovo singolo Round and Round. Ieri sera Selena Gomez è stata ospite del talent show America’s Got Talent per presentare Round and Round. Con lei naturalmente c’erano gli inseparabili The Scene. Si tratta della prima performance in TV di Selena Gomez con la nuova canzone.
http://www.youtube.com/watch?v=GcTcxg8W0LI&feature=player_embedded
Selena era favolosa con un mini-abito rosso, sexy e elegante allo stesso tempo. I capelli erano raccolti sul capo, mentre ai piedi Selena Gomez indossava un paio di scarpe con tacchi altissimi. Al termine dell’esibizione il conduttore di America’s Got Talent ha chiesto a Selena Gomez quale consiglio dà ai ragazzi che stanno debuttando nel mondo dello spettacolo. Sel ha detto: “Metteteci tutta la passione di cui siete capaci e ascoltate le persone che sono attorno a voi”.

Martedì Selena Gomez ha posato per il servizio fotografico che verrà utilizzato per la copertina del nuovo album A Year Without Rain: speriamo di vedere presto queste foto!

Nessun commento:

Posta un commento