SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Taylor Momsen odia essere paragonata a Miley Cyrus


Se ti dovesse capitare di incontrare Taylor Momsen di Gossip Girl ricordati questo: non nominare MAI Miley Cyrus. Taylor non perde occasione per sparlare di Miley e della Disney. L’ha fatto di nuovo in un’intervista con FHM in cui parla della sua nuova carriera nella musica con la band The Pretty Reckless: “Non sto cercando di sembrare Miley f… Cyrus. Non mi interessa la fama. Mi piace fare musica e se alla gente piace allora tanto meglio”. Taylor Momsen ci tiene a precisare che non ce l’ha personalmente con Miley Cyrus: “Non me la prendo con Miley direttamente. Tuttavia penso che la bolla di sapone firmata Disney in cui il mondo vive oggi è patetica. Pensavo che avessi passato quella repressione”.
Tornando alla musica Taylor Momsen e Miley Cyrus sono molto diverse: “Non conosco Miley, ma dal punto di vista musicale non ci assomigliamo. Fare paragoni solo per la nostra età è stupido”. Taylor ama il rock e non vuole che i suoi trascorsi televisivi influenzino il giudizio delle persone: “La gente pensa che questa biondina di Gossip Girl dovrebbe fare pop, ma noi siamo una rock band e facciamo cose pesanti”.
In realtà qualcosa in comune Miley Cyrus e Taylor Momsen ce l’hanno (oltre ad aver fatto il provino per Hannah Montana). Entrambe sono impegnate per combattere il problema della fama negli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento