SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Demi Lovato: mia sorella Madison De La Garza mi ha ispirato a parlare di bullismo


Demi Lovato è impegnata in prima linea contro il bullismo. Demi è testimonial di Teens Against Bullying per promuovere la lotta contro i bulli nelle scuole americane. In una nuova intervista col NY Post Demi torna a parlare di questo problema: “Il bullismo è un tema molto serio per me perché l’ho provato sulla mia pelle. Sono stata vittima di bullismo quando avevo 12 anni”. Ora il copione rischia di ripetersi, ma stavolta la vittima è Madison De la Garza, la sorellina di Demi.

Demi Lovato non ci sta e questo l’ha ispirata ad agire con maggior forza contro i bulli: “Mia sorella sta entrando in quell’età in cui si diventa insicuri. Voglio aiutare le ragazze della sua età a star bene nella propria pelle e nella propria taglia”. Demi Lovato sa di non essere perfetta, ma questo non è un problema per lei: “Nessuno vuole delle pressioni e vuole essere sotto il microscopio, ma ci sono dei modi per essere dei modelli per gli altri senza essere perfetti. Non voglio essere un modello per gli altri senza fare errori. Voglio aiutare gli altri a superare problemi in cui anch’io mi sono imbattuta. Questo è il modo in cui voglio usare la mia voce e questo è il modo in cui voglio essere un modello”.

Sono davvero bellissime parole, soprattutto dette da una ragazza giovane come Demi Lovato. Dovrebbero esserci più sorelle come lei in giro

Nessun commento:

Posta un commento