SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Robert Pattinson in Eclipse: le scene più belle, le frasi più belle di Edward Cullen


Ormai è passata una settimana dall’uscita di Eclipse e supponiamo che tu abbia già avuto modo di apprezzare Robert Pattinson nel terzo capitolo della saga di Twilight. Oggi vediamo Eclipse dal punto di vista di Edward Cullen grazie a un bel video fan-made che raccoglie alcune scene-abevo con Robert Pattinson e le citazioni più belle del personaggio dal libro. Possiamo sbirciare anche la scena d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
http://www.youtube.com/watch?v=oQNQayD0siQ&feature=player_embedded
Il video farà emozionare le ragazze: chi non vorrebbe sentirsi dire queste parole? Da questo ragazzo?!? Ai ragazzi consigliamo di guardare la clip per imparare come fare colpo sulle ragazze: Edward Cullen ci sa fare Ecco alcune delle frasi pronunciate da Edward Cullen nel libro… “Non mi perdonerò mai per averti lasciato. Neppure se vivessi centinaia di migliaia di anni”. £Hai idea di quanto sei importante per me? Di quanto ti amo?”. “Il mondo esterno non ha interesse per me senza di te”. “Sei l’unica che ha toccato il mio cuore. Sarà sempre tuo”. “Tornerò così presto che non avrai tempo per sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. L’ho lasciato lì con te!. Il suono del tuo cuore è il suono più significativo nel mio mondo”.

Eh sì, Stephenie Meyer sa come scrivere bellissime frasi d’amore… Ora ti lasciamo sognare con questo video omaggio a Robert Pattinson in Eclipse.

Nessun commento:

Posta un commento