SoS news..........

giovedì 15 luglio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: lui non vede l’ora che lei sia vampira


Robert Pattinson non vede l’ora che Kristen Stewart si trasformi in un vampiro in Breaking Dawn: questa sarà la sua dolce vendetta Intervistato da BBC 1 Radio 1 Rob parla del prossimo film e della trasformazione di Kris in un una vampira. Robert dichiara: “Mi sono lamentato per tutta la serie di dover indossare le lenti a contatto e tutto quel trucco, come fosse complicato. Kristen diceva sempre, ‘Oh, dai, non è così difficile. Lo so che ora sarà a lei a lamentarsi un sacco per il trucco e le lenti. Non vedo l’ora di poter non mostrare nessuna empatia nei suoi confronti”.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast di Twilight dovrebbero essere sul set di Breaking Dawn il prossimo autunno. Dietro la macchina da presa ci sarà un nuovo regista: Bill Condon. A Robert Pattinson piace l’idea di lavorare sempre con un nuovo regista: “Fortunatamente abbiamo avuto registi diversi, quindi è staio come girare ogni volta un film diverso. Questo non ha reso la cosa stagnante”. Il film sarà diviso in due parti e la sceneggiatrice Melissa Rosenberg è contenta di questa scelta. A Pop Sugar ha dichiarato: “Sarebbe stato molto difficile condensare un libro come Breaking Dawn in un solo film. Dall’altra parte ora c’è la sfida di avere abbastanza materiale per fare due film”. Melissa Rosenberg assicura che nel film vedremo tutte le scene di Breaking Dawn, anche se forse ci sarà qualche censura: “Vedremo il parto di Bella, ma non credo che ci sia bisogno di far vedere Edward mentre affonda i denti nella placenta”.

Le riprese di Breaking Dawn saranno in Louisiana, mentre per la luna di miele di Robert Pattinson e Kristen Stewart si parla del Brasile. Staremo a vedere, nel frattempo qui sotto trovi l’intervista in cui Robert Pattinson medita vendetta nei confronti di Kristen Stewart.

Nessun commento:

Posta un commento