SoS news..........

giovedì 15 luglio 2010

Camp Rock 2: Ana Maria De Tagle canta l’inno nazionale, Chloe Bridges fa la modella


Una esagera con i nomi, l’altra con le labbra. In Camp Rock 2 – The Final Jam ritroveremo Ana Maria Perez De Tagle nei panni di Ella, mentre Chloe Bridges esordirà come Dana, la figlia del proprietario di Camp Star che farà innamorare Nick Jonas. Pochi giorni fa Ana Maria eccetera eccetera ha dimostrato le sue doti di cantante intonando l’inno nazionale americano prima di una partita di football a Anaheim. Lo stesso giorno anche Demi Lovato cantava l’inno nazionale prima di un’altra partita di football a Los Angeles.Qui sotto puoi sentire la loro esibizione più la versione di Hannah!
Demi:http://www.youtube.com/watch?v=PbV2uLDWoRA&feature=player_embedded
Anna Maria:http://www.youtube.com/watch?v=J3ZyseUSwys&feature=player_embedded
Hannah:http://www.youtube.com/watch?v=8pAaOz17Ehs
Chi ti è piaciuta di più?
Nel frattempo, Chloe Bridges ha pubblicato su Twitter due foto mozzafiato da un nuovo servizio fotografico. Chloe è davvero bellissima… e la bocca sembra più piccola! Chloe Bridges sarà ospiti del Giffoni Film Festival 2010 il 24 luglio: alle 19.30 sarà presentato in anteprima Camp Rock 2 – The Final Jam con la partecipazione speciale di Chloe Bridges; alle 21.30 ci sarà poi un evento Camp Rock 2 con concerto dei Finley.

Domani il cast di Camp Rock 2 – The Final Jam sarà protagonista di una chat su Cambio (l’ora non è ancora stata confermata).

Nessun commento:

Posta un commento