SoS news..........

giovedì 15 luglio 2010

Demi Lovato: il cast di Sonny tra le stelle canta Me, Myself and Time


Demi Lovato ha terminato da pochi giorni le riprese della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Per festeggiare la fine della seconda serie e per rendere omaggio a tutte le persone che hanno lavorato duramente nel backstage di Sonny tra le stelle, è stato realizzato un divertente video. Il team che ha lavorato al telefilm canta in playback Me, Myself and Time, la canzone che Demi Lovato interpreta nella colonna sonora di Sonny tra le stelle 2.
http://www.youtube.com/watch?v=LOh_2hGKeBw&feature=player_embedded#at=250
All’inizio del clip incontriamo gli autori di Sonny tra le stelle, poi uno dopo l’altro sfidano tutti quelli che hanno collaborato al successo della serie. Ci sono anche gli attori in brevissime apparizioni. Il video si chiude con Demi Lovato e Tiffany Thrornton che ridono assieme durante uno degli ultimi giorni di riprese di Sonny tra le stelle.

Per i fan di So Random e McKenzie Falls c’è una bella notizia: Sonny tra le stelle è stato confermato per una terza stagione! In questi giorni Disney Channel ha anche annunciato che ci sarà una seconda serie di Buona Fortuna Charlie, la nuova sit-com con Bridgit Mendler (in Italia andrà in onda ad ottobre). Sta per calare il sipario su I maghi di Waverly: Selena Gomez ha detto che la quarta serie sarà l’ultima.

Nessun commento:

Posta un commento