SoS news..........

giovedì 15 luglio 2010

Miley Cyrus e Zac Efron in un film assieme? Lui dice sì


Miley Cyrus non ha mai negato che trova Zac Efron molto carino, ora scopriamo cosa Zac Efron pensa di Miley Cyrus. Già da tempo si parla di un possibile film assieme per Miley e Zac. Si tratterebbe di un remake di Gidget, una commedia musicale ambientata sulle spiagge californiane. In realtà, entrambi gli attori sembrano più interessati a ruoli diversi dai soliti musical, ma questo non significa che non li vedremo assieme sul grande schermo.
Zac Efron è stato ospite di The 10! Show per promuovere Charlie St Cloud e a proposito della possibilità di collaborare con Miley Cyrus ha detto: “Nel futuro sicuramente faremo qualcosa assieme. Ha così tanto talento”. Zac probabilmente ammira Miley Cyrus come attrice, ma nella musica preferisce Eminem. Durante l’intervista ha dichiarato: “Ho comprato l’ultimo album di Eminem, è bellissimo”. Zac ha anche parlato del suo rapporto coi social network: “Non ho Facebook e nemmeno Twitter. Nessuno nella mia famiglia ce li ha. Passo il mio tempo libero ascoltando musica, giocando ai videogame, ho l’iPad che è fantastico”.

Zac ha raccontato le origini della sua passione per la recitazione: “Ho cominciato facendo teatro. È una cosa che dà dipendenza perché puoi manipolare le persone e avere un’immediata gratificazione”. Zac è molto grato alla Disney per avergli dato l’opportunità di farsi notare con High School Musical: “Lavorare con la Disney è stato il modo migliore per cominciare”.

Nessun commento:

Posta un commento