SoS news..........

giovedì 15 luglio 2010

Jonas Brothers: Nick con Samantha Barks a Londra, Joe e Kevin a un concerto a LA


Il 4 agosto comincerà il nuovo tour dei Jonas Brothers. Da quel momento in poi Nick, Joe e Kevin Jonas saranno impegnati ogni sera (o quasi) sul palco dei loro concerti. Così, in attesa di partire per il Camp Rock 2 Tour i Jonas Brothers si godono un po’ la vita notturna come normali ragazzi della loro età. Nick Jonas è a Londra per recitare ne I Miserabili. Dopo essere stato fotografato al parco di divertimenti con la collega Lucie Jones (qui puoi vedere le foto), Nick poche sere fa è stato paparazzato all’uscita del Queen’s Theatre in compagnia di Samantha Barks, che nello spettacolo interpreta Eponine. Nick cerca di nascondersi dietro i seggiolini dell’auto: dopo le voci che sono circolate nei giorni scorsi forse non gli fa piacere che i giornali possano scambiare un’innocente uscita tra amici per qualcosa di più

Gli altri Jonas Brothers sono dall’altra parte dell’oceano, a Los Angeles. Dopo aver festeggiato il compleanno di mamma Denise Joe e Kevin Jonas lunedì sera sono stati al concerto dei Kings of Leon. Joe è un grande fan della band: era stato a un loro concerto anche a Londra.

In questi giorni i Jonas Brothers stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per il World Tour 2010, dalla scaletta alla scenografia. Kevin Jonas ha dato a JustJared Jr un’anteprima di quello vedremo nei nuovi concerti. Kevin ha detto: “Pochi giorni fa abbiamo avuto un incontro per parlare del palco. Ci è venuta questa: abbiamo pensato che non abbiamo mai usato i video al loro massimo potenziale durante i concerti live. Quindi stiamo pensando di costruire delle pareti di video alte 7 metri. Sarà molto divertente”.

Nessun commento:

Posta un commento