SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Miley Cyrus ricorda il primo giorno sul set di Hannah Montana


Ieri sera negli Stati Uniti ha debuttato l’ultima stagione di Hannah Montana. Miley Cyrus in un’intervista con J-14 ricorda il primo giorno sul set del telefilm di Disney Channel: “Sono molto cambiata. La prima volta che sono venuta sul set ero con mia mamma. Era la mia assistente., truccatrice, parrucchiera, costumista tutto in una volta. Mia mamma mi aveva regalato questa t-shirt che diceva, ‘Dovrei avere il mio TV show’. Indossavo questa t-shirt, una gonna e avevo il viso completamente truccato. Ero lì e pensavo, ‘La mia vita sta per cambiare’. E lo ha fatto. Mi ricordo che all’epoca venivo a lavorare sempre truccata, mentre ora siamo tutti in pigiama. Sono più a mio agio con me stessa e quindi non mi devo mettere in tiro tutti i giorni. Sul set di Hannah Montana mi sento a casa ora”.

Fin dall’inizio Miley Cyrus aveva capito che Hannah Montana sarebbe stato un successo: “Lo sapevo perché gli autori sono incredibili e la sceneggiatura è fantastica. Non pensavo che però sarebbe diventato questo fenomeno. Non pensavo che avrebbe aperto le porte a tanti altri artisti Disney e permette loro di fare sia gli attori che i cantanti. Sono molto orgogliosa di far parte di questa famiglia”.

Miley Cyrus è Hannah Montana in TV, ma non le dispiacerebbe esserlo anche nella vita. Anche se solo per un giorno. Le piacerebbe avere un’identità segreta per un giorno? “Sarebbe carino, ma solo per un giorno. Dopo aver visto questo telefilm, ho visto che lo sdoppiamento causa così tanto dramma nella sua vita. Ha fatto più guai che cose buone. Credo che preferirei rimanere un’unica persona. È stato difficile a volte promuovere il mio album e quello di Hannah, fare un po’ questo e un po’ quello. Quindi credo che avrò una sola identità per un po’”.
E mentre Miley ripensa agli esordi di Hannah Montana noi occupiamoci della nuova stagione!
Domeniac 11 luglio è andato in onda il primo episodio di Hannah Montana forever " Sweet Home"!

In Sweet Home Hannah Montana gli Stewart si trasferiscono in un nuovo ranch a Malibu. Robby Ray ha portato la vecchia cameretta di Miley nella nuova casa, con letto a baldacchino, pareti e coperte rosa e il pupazzo di un unicorno. Decisamente kitsch! Miley e Lilly decidono di fare qualche cambiamento. Nel frattempo Jackson cerca di fare amicizia con l’insopportabile T.J. (interpretato da Angus T. Jones) per far colpo su Siena, la bellissima nuova vicina di casa.
Qui puoi ammirare un inedito Billy Ray Cyrus e una Miley Cyrus country nella gallery del primo episodio:
http://www.bambini.eu/2010/07/11/miley-cyrus-tanteimmagini-dalla-prima-puntata-di-hannah-montana-forever
E qui puoi vedere l'episodio(ovviamente in inglese):
http://dailymotion.virgilio.it/video/xdzmty_hannah-montana-season-4-episode-1-s_shortfilms

1 commento: